Comunicati stampa

02 gennaio 2019

Nuovi nati e maggiorenni festeggiati a Charvensod

Il Comune di Charvensod ha dedicato una giornata, il 29 dicembre, ai propri giovani: è stato infatti dato il benvenuto ai nuovi nati ed è stato consegnato l'attestato di maturità civica ai neo maggiorenni.
02 gennaio 2019

Presentato il cortometraggio Là-bas, au front

Sabato 29 dicembre, a Charvensod, è stato presentato il cortometraggio Là-bas, au front.
28 dicembre 2018

Dal Consiglio di Quart una mozione contro i rischi della cannabis light

In apertura dei lavori del Consiglio comunale di Quart, giovedì 27 dicembre, sono state porte le condoglianze al consigliere Federica Magliano per la scomparsa del padre Ezio, musicista apprezzato e componente della Commissione Biblioteca.
22 dicembre 2018

Pollein: confermata l'intenzione di vendere le quote della società Autoporto

Il Consiglio comunale di Pollein si è riunito venerdì 21 dicembre e, in apertura, ha letto e approvato i verbali della seduta precedente.
22 dicembre 2018

Brissogne: completato il paramassi ad Ayettes

Venerdì 21 dicembre, il Consiglio comunale di Brissogne si è riunito e, dopo aver approvato i verbali della seduta precedente, ha appreso dal sindaco che è stato completato il paramassi in località Ayettes.
21 dicembre 2018

Saint-Christophe: approvato l'adeguamento della strada Pallein-Les Rouiyes

Il Consiglio comunale di Saint-Christophe, giovedì 20 dicembre, si è aperto con l'approvazione dei verbali della seduta precedente.
21 dicembre 2018

Fénis: nel Bilancio, 530 mila euro di investimenti

Nel pomeriggio di giovedì 20 dicembre, si è riunito il Consiglio comunale di Fénis e, approvati i verbali, sono state approvate delle modifiche al Regolamento per l'applicazione del tributo sui rifiuti (Tari).
21 dicembre 2018

Charvensod: Renata Ducly entra in Consiglio

Il Consiglio comunale di Charvensod si è riunito giovedì 20 gennaio e, dopo aver letto e approvato i verbali della seduta precedente, ha ascoltato le comunicazioni del sindaco.
21 dicembre 2018

Nus: un bilancio da 6,173 milioni di euro

Il Consiglio comunale di Nus, giovedì 20 dicembre, dopo aver letto e approvato i verbali della seduta precedente, ha ascoltato le comunicazioni del sindaco.
21 dicembre 2018

Giovanni Chiantaretto cittadino onorario di Gressan

Giovedì 20 dicembre, si è riunito il Consiglio comunale di Gressan e, approvati i verbali della seduta precedente, il sindaco ha comunicato che un'azienda affittuaria di un alpeggio di Gressan si è aggiudicata il Modon d'Or.