Comunicati stampa

24 febbraio 2018

Il Consiglio comunale di Saint-Marcel approva quattro regolamenti

Il Consiglio comunale di Saint-Marcel si è riunito venerdì 23 febbraio e, dopo aver approvato i verbali della seduta precedente, ha approvato le tariffe e il Piano economico finanziario Tari (Tassa sui rifiuti) per l'anno 2018.
23 febbraio 2018

Nuove postazioni per la raccolta dei rifiuti organici

L'Unité des Communes valdôtaines du Mont-Émilius ha incrementato il numero delle postazioni dotate di cassonetti per la raccolta del rifiuto organico.
16 febbraio 2018

7 milioni di Bilancio per il Comune di Quart

Il Consiglio comunale di Quart, giovedì 15 febbraio, ha aperto i propri lavori approvando i verbali della seduta precedente e ascoltando le comunicazioni.
30 gennaio 2018

A Gressan, approvato il Bilancio

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito, lunedì 29 gennaio. Dopo aver approvato i verbali delle sedute precedenti, ha ascoltato le comunicazioni del sindaco.
26 gennaio 2018

Prosegue il soggiorno marino degli anziani a Varazze

L'Unité des Communes valdôtaines du Mont Émilius organizza annualmente un soggiorno marino per anziani a Varazze.
26 gennaio 2018

6 milioni di bilancio per il Comune di Nus

Il Consiglio comunale di Nus, giovedì 25 gennaio, ha aperto i propri lavori approvando i verbali della seduta precedente e ascoltando le comunicazioni del sindaco.
25 gennaio 2018

Approvvigionamento idrico alla Casa circondariale di Brissogne

Dando risposta alle richieste pervenute da alcuni organi d'informazione in relazione all'approvvigionamento idrico della Casa circondariale di Brissogne, si precisa quanto segue.
19 gennaio 2018

Il Consiglio comunale di Fénis approva il bilancio

Il Consiglio comunale di Fénis si è riunito venerdì 19 gennaio e, dopo aver letto e approvato i verbali della seduta precedente, ha approvato il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2018, senza apportare alcuna variazione.
15 gennaio 2018

Il Consiglio comunale di Saint-Marcel approva il Bilancio

Il Consiglio comunale di Saint-Marcel, lunedì 15 gennaio, ha aperto i propri lavori leggendo e approvando i verbali della seduta precedente.
15 gennaio 2018

Puette e addobbi a Saint-Marcel

Il Comune e la Biblioteca di Saint-Marcel avevano bandito il concorso Saint-Marcel e la tradizione del Natale, con l'intento di abbellire gli spazi pubblici durante il periodo delle festività.