Comunicati stampa

31 ottobre 2019

Charvensod: dal 1° aprile parte il progetto Boudza-té

Giovedì 14 febbraio, a Charvensod, è stato presentato il progetto sperimentale Boudza-té.
17 giugno 2019

Charvensod in aiuto della famiglia danneggiata dall'incendio

Il Comune di Charvensod apre il fondo comunale Charvensod solidaire per raccogliere donazioni da parte di coloro che vorranno sostenere la famiglia concittadina la cui abitazione e l'attività commerciale sono state gravemente danneggiate da un incendio.
14 maggio 2019

Giornata ecologica a Charvensod e Pollein

Si è svolta, martedì 14 maggio, la Giornata ecologia di Charvensod e Pollein che, quest'anno, è stata dedicata al tema dell'acqua.
02 maggio 2019

Brissogne: partito l'iter per il ripristino del parcheggio Pâcou

Il Consiglio comunale di Brissogne, martedì 30 aprile, ha aperto i lavori con l'approvazione dei verbali della seduta precedente.
01 maggio 2019

Nus recede dalla convenzione quadro di associazione con Fénis e St-Marcel

Il Consiglio comunale di Nus si è riunito martedì 30 aprile. In apertura, lettura e approvazione verbali della seduta precedente, seguite dalle comunicazioni del sindaco.
30 aprile 2019

Quart: dopo il Giro d'Italia, la rotatoria di Villefranche

Il Consiglio comunale di Quart si è aperto, lunedì 29 aprile, con la lettura e approvazione dei verbali della seduta precedente.
30 aprile 2019

Saint-Christophe: 1,6 milioni di avanzo d'amministrazione

Il Consiglio comunale di Saint-Christophe, lunedì 29 aprile, ha aperto i propri lavori con l'approvazione dei verbali della seduta consiliare precedente.
30 aprile 2019

507mila suo per ristrutturare il castello di Saint-Marcel

Il Consiglio comunale di Saint-Marcel si è riunito, assente il sindaco per motivi di famiglia, lunedì 29 aprile, e i lavori si sono aperti con la lettura e approvazione verbali seduta precedente.
30 aprile 2019

Pollein: un marciapiede di collegamento dall'area Grand Place al Capoluogo

Il Consiglio comunale di Pollein si è aperto, lunedì 29 aprile, con lettura e approvazione dei verbali della seduta precedente.
30 aprile 2019

Fénis: un'area loisir lungo la Dora

Il Consiglio comunale di Fénis si è riunito lunedì 29 aprile e si è aperto - assente il sindaco per problemi di famiglia - con lettura e approvazione dei verbali della seduta precedente.