Comunicati stampa

18 novembre 2017

Vélo Doire: 22 km per pedalare e correre nella natura

Nel pomeriggio di venerdì 17 novembre, l'Unité des Communes valdôtaines du Mont-Émilius ha presentato il nuovo naming e la campagna promozionale della propria pista ciclo pedonale, che ha scelto di chiamare Vélo Doire.
15 novembre 2017

Maturità civica ai nove neo maggiorenni di Brissogne

Il Consiglio comunale di Brissogne si è riunito martedì 14 novembre e, dopo aver approvato i verbali della seduta precedente, ha ascoltato le comunicazioni del sindaco.
31 ottobre 2017

Quart sceglie di intervenire sulla Zona del Partigiano

Si è conclusa, lunedì 30 ottobre, a Quart, la prima sperimentazione di amministrazione aperta.
31 ottobre 2017

A Saint-Marcel, staffetta assessorile fra Villani e Donà

Il Consiglio comunale di Saint-Marcel si è riunito, lunedì 30 ottobre, e si è aperto con la lettura e approvazione dei verbali della seduta precedente.
17 ottobre 2017

Il Consiglio comunale di Saint-Christophe dismetterà le quote Bcc

Il Consiglio comunale di Saint-Christophe si è riunito lunedì 16 ottobre e, dopo aver approvato i verbali della seduta precedente, ha effettuato la ricognizione delle partecipazioni.
05 ottobre 2017

Charvensod vuole organizzare una rete di sviluppo fra gli operatori dell'accoglienza

Promozione del territorio comunale, delle sue ricchezze, del suo patrimonio storico, culturale e naturale in sinergia con gli operatori economici locali.
02 ottobre 2017

Un nuovo bando per l'area campeggio di Pollein

Il futuro dell'area campeggio di Pollein è stato al centro della discussione del Consiglio comunale che si è aperto, giovedì 28 settembre, dopo l'approvazione dei verbali della seduta precedente, da uninterpellanza del gruppo Pollein nel cuore.
02 ottobre 2017

Fénis estingue il mutuo per le centralina

Il Consiglio comunale di Fénis si è riunito venerdì 29 settembre e, dopo aver dato lettura dei verbali seduta precedente e proceduto alla loro approvazione, ha approvato anche la terza variazione al Bilancio di previsione e al Dup 2017/19.
02 ottobre 2017

Quart: approvata la mozione per la manutenzione del campetto della Prebenda del Villair

La legge del Parlamento che tutela i piccoli comuni italiani e che e stata approvata giovedi 28 settembre e stata al centro delle comunicazioni del sindaco di Quart, Jean Barocco, in apertura dei lavori del Consiglio comunale.
02 ottobre 2017

A Saint-Marcel, consegnata la maturità civica ai 18enni del paese

Il Consiglio comunale di Saint-Marcel, venerdì 29 settembre, si è aperto con la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente.