Charvensod: Il mio paese è (il) più bello

12 maggio 2020

Il Comune di Charvensod, al fine di favorire una partecipazione attiva della popolazione nelle scelte amministrative, avvia il progetto Il mio paese è (il) più bello.

Sarà possibile inviare proposte relative a piccole manutenzioni o a interventi di abbellimento che, secondo i cittadini, sono necessari per rendere Charvensod ancora più piacevole.

Le proposte, ad esempio, possono riguardare la cura e il decoro di: spazi pubblici, arredi, aiuole, aree gioco, strade comunali &. 

«Crediamo fortemente nel ruolo attivo della popolazione, che vive quotidianamente il nostro territorio e che ci può segnalare, non solo eventuali criticità ma, soprattutto, proposte concrete e suggerimenti per migliorare quanto c'è», afferma il vicesindaco con delega al territorio Laurent Chuc.

Le proposte devono essere inviate, entro il 13 giugno 2020, al numero 3293190811 o all'indirizzo mail info@comune.charvensod.ao.it indicando, oltre al proprio nominativo, in poche righe, la proposta. È gradito l'invio, in allegato, di una fotografia.