Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Dal 1° settembre 2017 l'Unité gestisce, ai sensi della Legge regionale 5 agosto 2014, n. 6, i nidi di infanzia di Charvensod, Nus e Saint-Christophe.
La gestione dei nidi di infanzia è stata affidata a due cooperative sociali:
In allegato è possibile visionare e scaricare il regolamento unico per il funzionamento dei nidi di infanzia del comprensorio.
A seguire i recapiti dei servizi:
NIDO DI INFANZIA DI NUS
NIDO DI INFANZIA DI SAINT-CHRISTOPHE
NIDO DI INFANZIA DI CHARVENSOD
A seguire le disposizioni per le domande di ammissione ai nidi di infanzia.
Le domande di ammissione, redatte su appositi stampati, sono disponibili direttamente presso i singoli servizi o scaricabili dal sito istituzionale dell'Ente. Le stesse possono essere presentate con consegna a mano ai singoli servizi (con il rilascio di apposita ricevuta) o inviate all'indirizzo e-mail del nido di infanzia (con la trasmissione di conferma di ricezione). Farà fede, in entrambi i casi, la data di consegna o la data dell'invio telematico della domanda. I singoli servizi provvederanno a formare graduatorie per ogni struttura, con cadenza semestrale (aprile e ottobre). I moduli contengono dichiarazioni con valore di autocertificazione e, pertanto, ai sensi della normativa vigente, dovranno essere sottoscritti da entrambi i genitori alla presenza dell'incaricato della raccolta o allegando la fotocopia del documento d'identità del genitore non presente alla consegna. Ogni dichiarazione dovrà fare riferimento a situazioni già in essere; non saranno, pertanto, prese in considerazione promesse di assunzione o situazioni lavorative non ancora regolarizzate. L'Ente può richiedere la produzione di documenti a conferma di quanto dichiarato e può procedere a denuncia in caso di dichiarazioni non corrispondenti al vero.