Unité des Communes Valdôtaines Mont-Emilius

Uffici

Organigramma dell'Unité

Scarica e visualizza l'organigramma in formato PDF


 

Informazioni di contatto e orari di apertura al pubblico degli uffici dell'Unité.

L’ufficio di Segreteria svolge compiti di assistenza e supporto ad ogni attività o iniziativa della Giunta dell'Unité nelle loro funzioni istituzionali oltre a essere di supporto ai vari settori  nell’espletamento delle pratiche d’ufficio. L'Ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dell'Ente.


Responsabile del servizio

Segretario generale Dott.ssa Machet Cristina

 

Sede e contatti

Indirizzo Località Champeille, 8 - 11020 Quart (AO)
Telefono 0165 765355 (Segretaria interno 4 - Protocollo interno 9) L'ufficio è raggiungibile telefonicamente solo negli orari di apertura al pubblico
E-Mail info@cm-montemilius.vda.it
PEC protocollo@pec.cm-montemilius.vda.it

Orari di apertura al pubblico

Lunedì 9:00-12:00 / 14:00-16:00
Martedì 9:00-12:00
Mercoledì 9:00-13:00
Giovedì 9:00-12:00 / 14:00-16:00
Venerdì 9:00-13:00

Il Servizio personale si occupa della gestione delle risorse umane in tutti gli aspetti connessi alle proprie attività e alle caratteristiche dei lavoratori, nonché dell'espletamento delle procedure concernenti il reclutamento di personale a tempo determinato e indeterminato presso l'Ente e i Comuni Membri.

Dettaglio dei servizi


Responsabile del servizio

Segretario generale Dott.ssa Machet Cristina

 

Sede e contatti

Indirizzo Località Champeille, 8 - 11020 Quart (AO)
Telefono 0165 765355 (Interno 2) L'ufficio è raggiungibile telefonicamente solo negli orari di apertura al pubblico
E-Mail istituzionale info@cm-montemilius.vda.it
E-mail del servizio personale@cm-montemilius.vda.it

Orari di apertura al pubblico

Lunedì 9:00-12:00 / 14:00-16:00
Martedì 9:00-12:00
Mercoledì 9:00-13:00
Giovedì 9:00-12:00 / 14:00-16:00
Venerdì 9:00-13:00

L’Area Finanziaria si occupa della  predisposizione del Bilancio di previsione e del consuntivo, liquidazione e pagamento fornitori e incassi.

Dettaglio dei servizi


Responsabile del servizio

Responsabile servizio finanziario Dott. Boscardin Edoardo

 

Sede e contatti

Indirizzo Località Champeille, 8 - 11020 Quart (AO)
Telefono 0165 765355 (Interno 3) L'ufficio è raggiungibile telefonicamente solo negli orari di apertura al pubblico
E-Mail info@cm-montemilius.vda.it
PEC protocollo@pec.cm-montemilius.vda.it

Orari di apertura al pubblico

Lunedì 9:00-12:00 / 14:00-16:00
Martedì 9:00-12:00
Mercoledì 9:00-13:00
Giovedì 9:00-12:00 / 14:00-16:00
Venerdì 9:00-13:00

L’Area Minori si occupa dei servizi relativi ai nidi di infanzia e alle attività estive.

Dettaglio dei servizi


Responsabile del servizio

Segretario generale Dott.ssa Machet Cristina

 

Sede e contatti

Indirizzo Località Champeille, 8 - 11020 Quart (AO)
Telefono 0165 765355 (Interno 4) L'ufficio è raggiungibile telefonicamente solo negli orari di apertura al pubblico
E-Mail info@cm-montemilius.vda.it
PEC protocollo@pec.cm-montemilius.vda.it

Orari di apertura al pubblico

Lunedì 9:00-12:00 / 14:00-16:00
Martedì 9:00-12:00
Mercoledì 9:00-13:00
Giovedì 9:00-12:00 / 14:00-16:00
Venerdì 9:00-13:00

L’Area Anziani si occupa dei servizi relativi alle microcomunità per anziani, ai servizio di assistenza domiciliare e servizio di fornitura pasti olre che soggiorni marini invernali e telesoccorso.

Dettaglio dei servizi


Responsabile del servizio

Segretario generale Dott.ssa Machet Cristina

 

Sede e contatti

Indirizzo Località Champeille, 8 - 11020 Quart (AO)
Telefono 0165 765355 (Interno 3) L'ufficio è raggiungibile telefonicamente solo negli orari di apertura al pubblico
E-Mail info@cm-montemilius.vda.it
PEC protocollo@pec.cm-montemilius.vda.it

Orari di apertura al pubblico

Lunedì 9:00-12:00 / 14:00-16:00
Martedì 9:00-12:00
Mercoledì 9:00-13:00
Giovedì 9:00-12:00 / 14:00-16:00
Venerdì 9:00-13:00

Un servizio che svolge attività di accoglienza, informazione, ascolto e orientamento ai cittadini sui servizi socio-assitenziali e socio-sanitari attivati in Valle d’Aosta.

Dettaglio dei servizi


L’Area tecnico e manutentiva si occupa dei servizi relativi agli immobili gestiti dall’Unité, nonché la realizzazione di opere pubbliche correlate agli stessi.

Dettaglio dei servizi


Responsabile del servizio

Responsabile dell’Area Tecnica Arch. Thedy Stefano

 

Sede e contatti

Indirizzo Località Champeille, 8 - 11020 Quart (AO)
Telefono 0165 765355 (Interno 5) L'ufficio è raggiungibile telefonicamente solo negli orari di apertura al pubblico
E-Mail info@cm-montemilius.vda.it
PEC protocollo@pec.cm-montemilius.vda.it

Orari di apertura al pubblico

Lunedì 9:00-12:00 / 14:00-16:00
Martedì 9:00-12:00
Mercoledì 9:00-13:00
Giovedì 9:00-12:00 / 14:00-16:00
Venerdì 9:00-13:00

 

Gli uffici del Servizio Associato Tributi che gestiscono per conto dei Comuni del comprensorio dell'Unité Mont-Emilius le seguenti entrate:

  • Imposta municipale proprio (IMU)
  • Tributo sui rifiuti (TARI)
  • Imposta di soggiorno
  • Bollettazione del Servizio Idrico Integrato

Dettaglio dei servizi


Responsabile del servizio

Dirigente Dott.ssa Ornella Iris Degani

 

Sede e contatti

Indirizzo Località Le Plan-des-Crêtes 7 - 11020 Pollein (AO)
Link Google Maps
Telefono +39 0165 516446
E-Mail tributi@cm-montemilius.vda.it
PEC tributi@pec.cm-montemilius.vda.it

 

 

Orari di apertura al pubblico

Lunedì 9.00 - 12.00 solo su appuntamento
Martedì 9.00 - 12.00 / 14.00 - 16.00 ACCESSO LIBERO
Mercoledì CHIUSO AL PUBBLICO
Giovedì 9.00 - 12.00 / 14.00 - 16.00 solo su appuntamento
Venerdì 9.00 - 12.00 solo su appuntamento

Gli uffici sono chiusi in occasione della festività del Santo Patrono del Comune di Pollein il 23 Aprile di ogni anno.

 

PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI

A causa dell'intenso traffico telefonico le nostre linee potrebbero essere occupate.
Si consiglia quindi l'utilizzo del servizio on-line in quale fornisce altresì indicazione delle fascie orarie disponibili.

Le principali funzioni dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Legge 7 giugno 2000, n. 150, Art. 8) sono:

  1. garantire l'esercizio dei diritti di informazione, di accesso e di partecipazione di cui alla legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni;
  2. agevolare l'utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l'illustrazione delle disposizioni normative e amministrative, e l'informazione sulle strutture e sui compiti delle amministrazioni medesime;
  3. promuovere l'adozione di sistemi di interconnessione telematica e coordinare le reti civiche;
  4. attuare, mediante l'ascolto dei cittadini e la comunicazione interna, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti;

garantire la reciproca informazione fra l'ufficio per le relazioni con il pubblico e le altre strutture operanti nell'amministrazione, nonchè fra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle varie amministrazioni.

L'Unité des Communes valdôtaines Mont-Emilius non dispone di un Ufficio Relazione con il Pubblico.

E' comunque possibile contattare l'Ufficio Segretaria presso la sede dell'Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius.


Responsabile del servizio

Segretario generale Dott.ssa Machet Christina

 

Sede e contatti

Indirizzo Località Champeille, 8 - 11020 Quart (AO)
Telefono 0165 765355 (Interno 4) L'ufficio è raggiungibile telefonicamente solo negli orari di apertura al pubblico
E-Mail info@cm-montemilius.vda.it
PEC protocollo@pec.cm-montemilius.vda.it

Orari di apertura al pubblico

Lunedì 9:00-12:00 / 14:00-16:00
Martedì 9:00-12:00
Mercoledì 9:00-13:00
Giovedì 9:00-12:00 / 14:00-16:00
Venerdì 9:00-13:00

Con determinazione del Segretario del 23 febbraio 2023, n. 93 è stato designato RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI, ai sensi dell'articolo 37 del Regolamento UE 2016/679, il Dott. Ivano PECIS, i cui dati di contatto sono:

E-mail: ivano.pecis@ip-privacy.it

PEC: ipartners@pec.it